I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
vediamo le motivazioni, da primi rumors mi pare di capire che sia stata confermata la mancata "attivazione" della bolla
erano appunto i rumors di cui parlavo(io li ho letti su Tuttosport per quello ci andavo cauto). Per me la parte più interessante resta quella relativa alla bolla...comunque adesso partiranno pianti e pareri dei soliti noti, ricorsi e controricorsi, speriamo si arrivi a mettere il punto prima di aprile
edit: lette velocemente le motivazioni, non si fa riferimento alla bolla (o almeno io non lo ho visto). Mi pare che il succo sia che non può essere causa di forza maggiore tardare la partenza dopo aver avuto un primo parere che avrebbe comunque concesso la trasferta.
Ultima modifica di dexter7; 14-10-2020 alle 17:25
Giuridicamente parlando, il giudice sportivo non poteva decidere diversamente. Vedremo cosa deciderà il giudice ordinario, che invece entrerà nel merito dell'atto dell'ASL.
FMITA.it
Gruppo Steam
comunque secondo la stampa i giocatori sono stati fermati in aeroporto con le valigie in mano...
in realtà il volo era stato cancellato prima del parere dell'asl![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Spiegate all'amico che ha scritto il messaggio postato da Olivar che l'obbligo di isolamento fiduciario presso un domicilio indicato è implicitamente un divieto di trasferta.
Ad ogni modo, ribadisco, il giudice sportivo ha espressamente chiarito che non è entrato nel merito del documento dell'ASL. Ci penserà il giudice ordinario e vedremo cosa succederà.
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)