Ne ho letto mesi fa, ma non giocando al 20 non l'ho mai provata. Mi incuriosisce piuttosto il come mettere le mani sull'ME...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Arriva dalla Corea un'innovativa patch che modifica direttamente il match engine di FM20 rendendo il comportamento dei giocatori in campo più consapevole della posizione dei compagni e degli avversari e di conseguenza più lucide le decisioni che ogni giocatore prenderà: avremo un gioco più corale e verosimile e meno azioni scriptate.
Attenzione, la patch non modifica solo la visualizzazione del 3d, ma andando a cambiare i valori della fisica del gioco, modifica il modo in cui le istruzioni tattiche vengono eseguite, quindi è opportuno rivedere le proprie tattiche in virtù del nuovo motore del gioco modificato.
Alla fine non solo si avrà un gioco più realistico nella visualizzazione delle azioni ma anche in quelle tattiche che il match engine vanilla penalizzava.
Vi ho incuriosito?
La patch è save game compatibile e potete trovarla sui maggiori siti di Football Manager, non pubblico i link perché non credo sia permesso.
Io sono ansioso di provarla, ho ricevuto diversi feedback positivi che mi hanno convinto!
Qualcuno l'ha provata? Fatemi sapere le vostre impressioni
Ultima modifica di Lestat; 15-10-2020 alle 08:53
Questo post è stato scritto in forma ridotta per venire incontro alle vostre facoltà mentali
Ne ho letto mesi fa, ma non giocando al 20 non l'ho mai provata. Mi incuriosisce piuttosto il come mettere le mani sull'ME...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ha modificato il file physics, un file di pochi kb che imposta la velocità del ME. In sostanza ha abbassato la velocità di gioco e alzato i tempi di reazione dei giocatori. Il risultato è un gioco più ragionato.
C'è un tizio su YouTube che ha fatto una prova approfondita. Link:
https://www.youtube.com/watch?v=qwPkMkiU91g
Ultima modifica di Lestat; 15-10-2020 alle 10:44
Questo post è stato scritto in forma ridotta per venire incontro alle vostre facoltà mentali
La riprova che SI per ogni stagione con l'ME cerca di favorire il tipo di gioco che va per la maggiore, con un occhio di riguardo per la fisicità all'inglese. Al di là della facilità di 'hack' servirebbero prove più estensive ma già da ora il gioco espresso impressiona....
La mia unica perplessità è che renda il gioco troppo facile..
Sarebbe interessante cercare di capire a cosa corrisponde ogni parametro modificato al fine di poter personalizzare il ME tipo le slide di NBA2K
qualcuno dei capi ci dice se possiamo mettere il link? magari anche nel portale
Il mitico Lestat!!! ogni volta che gioco a FM20 (ma pure il 19, 18, etc) e sento quell'audio orribile ti penso a che lavorone avevamo fatto insieme...
Ho visto il video su Youtube e sembra interessante come mod, sicuramente lo proverò e se funziona così come mostrato nel video e non ci dovessero essere chissà quali novità in FM21, per me FM20 moddato vs FM21 1-0 e a FM22.
Si, questo succede sempre, ed è un peccato...
Si, avevo visto anche il video
Ho frugato il file e sembra interessante da smanettare....cercavo qualcosa di simile per fm2019 ma quel file è assente...
Nei video ho visto alcuni tipi di azione che nel gioco non vedo mai
Ho anche frugato fmkorea, ma non ho trovato topic a riguardo.
Per quel che vale la mia opinione, direi proprio di si...
Ecco il link:
https://www.youtube.com/redirect?q=h...kxeGtkMA%3D%3D
Ultima modifica di olivar; 15-10-2020 alle 15:24
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)