Dittatura sanitaria, recime, coprifuoco dalle 23 alle 5 in Lombardia, vercooooooniiiiaaa1|1|\1|1|1
Arriviamoci vivi intanto![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Dittatura sanitaria, recime, coprifuoco dalle 23 alle 5 in Lombardia, vercooooooniiiiaaa1|1|\1|1|1
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
il coprifuoco alle 23 comunque è una stronzata
una non-decisione che non aiuta nessuno
se i ristoranti o altre attività che si possono fare la sera sono pericolosi, vanno chiusi
se con le dovute precauzioni, il distanziamento, le mascherine, le consumazioni solo seduti, eccetera... non sono pericolosi, un orario del genere li ammazza
Ma soprattutto mi girano le palle perchè io la spesa la faccio dopo le 20 per evitare ressa e ieri sono dovuto andare alle 13.30 per fare scorta di alcolici visto che dopo le 18 non li vendono fino a inizio novembre![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
FMITA.it
Gruppo Steam
senza contare che diminuendo l'orario di apertura favorisci la concentrazione dei clienti
come quando durante il lockdown trenord aveva diminuito le corse...
Pure il lazio segue
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Come l'orario per l'asporto..si può fare fino alle 21 e tutti prenotano tra le 20 e le 21
Quello che mi fa ridere e incazzare è che tutto ciò su cui lo stato e gli altri enti hanno il controllo diretto (ospedali, scuole, mezzi pubblici, ecc), non rispetta nulla dei vari protocolli..basti pensare che la palestra dove vado è attenta ad ogni singola mossa che fa ognuno, ha speso soldi su soldi tra igienizzante, carta, app apposita per questo periodo, varie ed eventuali (ha cambiato anche il pavimento in alcune sale perché più facile da sanificare) e poi all'ospedale i dispenser con l'igienizzate sono tutti vuoti
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)