Intanto venerdì caso di positività nella bolla (classe) del nido di mia figlia, lei a casa in quarantena. Già venerdì lei non era andata perchè aveva raffreddore e tosse, il pediatra dice di attendere per il tampone anche se ha qualche sintomo.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Intanto venerdì caso di positività nella bolla (classe) del nido di mia figlia, lei a casa in quarantena. Già venerdì lei non era andata perchè aveva raffreddore e tosse, il pediatra dice di attendere per il tampone anche se ha qualche sintomo.
Due giorni fa da noi hanno trovato dei positivi in un posto di lavoro dove c'è solo un uomo (amico di famiglia da decenni)..sulle notizie dicevano che era ricoverato in grave stato ad un ospedale a centinaia di km perché grave
Preoccupati, chiamiamo la famiglia..la moglie:"veramente è qui fuori a spaccare la legna, te lo passo"
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
Ormai mi sembra assodato che stiano facendo di tutto per andare verso un nuovo lockdown nazionale. Sono alla deriva più totale.
cmq vedendo i numeri che mette, per esempio, repubblica e poi controllando il ministero sono diversi, segno che numero grande acchiappa più click, attira più spettatori.
Nel frattempo un militare che lavorava a Ciampino ma che soffriva di leucemia è morto perchè, per una crisi, è stato portato all'ospedale e lì ha preso il covid. Ovviamente risulta morto per covid, non per malasanità.
Abruzzo...la provincia di L'Aquila nel caos perchè non hanno organizzato negli ospedali nemmeno i corridoi per covid e quelli non covid, quindi studi e posti letto che sono un veicolo di infezioni; l'ospedale di Avezzano è praticamente blindato e dovrebbe arrivare a breve l'esercito perchè è scoppiato un focolaio; a Tagliacozzo l'ospedale è stato trasformato in punto covid.
Non ci ammazzerà il covid, ci pensano le teste pensanti -_-
non per dire però qua in Veneto si parte a sperimentare i test rapidi.
costano 3 euro e visto che oramai il tracciamento dei contagi è andato a puttane da mo diventa un'arma incredibile![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)