Originariamente Scritto da 
Giangy

Diciamo che funziona tutto, se lo fai bene. Sto notando che ogni tattica ha i suoi pro e contro, con giocatori più adatti ed altro meno adatti. E' un gioco veramente fatto bene questo, sperando solo che non si dimostri troppo facile nel capirlo e battere la IA dell'avversario.
Personalmente sto vedendo una Lazio un po troppo forte rispetto alla realtà. E' stata tarata sicuramente all'ottima stagione passata, come l'Atalanta, e quindi ho una serie di giocatori veramente sopra la media. Come dicevo Immobile, Correa, Luis Alberto sono delle ire di dio con la palla fra i piedi. Ma come tutti....vanno messi nei ruoli giusti e messi nelle condizioni di dialogare con giocatori capaci.
Ho fatto un'amichevole a metà settimana (turno delle nazionali), dove per mancanza di titolari fuori con le loro nazionali, ho dovuto alternare i titolari rimasti con quelli della squadra U20. Beh...come cambiava il gioco ed i movimenti a secondo dei giocatori era evidente. Luis Alberto a volte sembrava predicare nel deserto per la pochezza dei ragazzini attorno. In avanti Leiva ha fatto una serie di filtranti illuminanti dove i due ragazzini messi al posto di Correa e Immobile hanno schifosamente sprecato o proprio non capito (rimanevano a guardare il pallone andare senza nemmeno fare il passo per prenderlo).
Bello bello