Io ho appena concluso la prima stagione di serie A. Campionato vinto dal Milan con 89 punti, seconda la Juve con 85, terzo l'Inter con 84 e quarto la Lazio (io) con 79. Campionato aperto a qualsiasi risultato fino all'ultima giornata. In B vanno, Benevento, Genoa e Spezia. In Europa League Atalanta e Roma che nonostante la classifica (15ma) vince la Coppa Italia ai rigori contro l'Inter. Capocannoniere del torneo Immobile e CR7 con 29 goal. Mancano ancora le coppe europee che vede in CL PSG vs Liverpool e in Europa League Salisburgo Vs Marsiglia. Per quanto riguarda il Napoli si piazza all'8 posto e la tattica che ha utilizzato contro di me è la classica 4-2-3-1. La classifica finale non è così assurda anzi molto vicina alla realtà almeno sulla carta, si Napoli e Roma dovrebbero essere un po' più in alto, soprattutto i giallorossi che a 2/3 giornate dalla fine rischiavano addirittura la serie B. L'unico "bug" che ho notato è relativo al numero di cambi. In campionato a volte mi permetteva di cambiare 5 giocatori e a volte non me ne faceva cambiare più di 3 bloccandomi l'eventuale 4a sostituzione. Probabilmente verrà aggiustato con la release finale del gioco perchè come errore è abbastanza evidente. Che dire dopo un'intera stagione secondo me il gioco già è a buonissimi livelli e mi ha fatto una buonissima impressione già dalla beta, cosa che le precedenti versioni non mi avevano fatto o almeno non a questi livelli.