Mi sembra una finta notizia... Se ha tempo di pagare fino al 1 dicembre, non penso si possano lamentare.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
sul mio contratto c'è scritto esplicitamente che non ti spetta se non fai almeno 4 ore in ufficio nella giornata o se sei in trasferta per l'azienda (e non fai fatturare il pranzo come pranzo di lavoro ovviamente)
o almeno così ricordo, andrò a riprenderlo
tra l'altro la discussione non sta nemmeno in piedi:
Durante lo smart working, non spettano automaticamente i buoni pasto. Peraltro, i buoni pasto erogati ai lavoratori di natura non negoziale, sono revocabili unilateralmente dal datore di lavoro a prescindere dal lavoro agile.
Così, da ultimo, la Corte di Cassazione con l’ordinanza del 28 luglio 2020, n. 16135, che ha confermato la natura assistenziale dei buoni pasto.
La Suprema Corte, infatti, non ha invece ritenuto che i buoni pasto costituiscano un elemento della retribuzione normale, confermando l’interpretazione della sentenza della corte territoriale che aveva già rigettato l’appello del lavoratore.
FMITA.it
Gruppo Steam
Questa è una boiata made in germany
Pure nel mio ma per intelligenza e opportunità le altre compagnie assicurative li hanno riconosciuti perchè la produttività è cresciuta e le loro spese sono diminuite.
Prima timbrando almeno (dopo 50 ore di straordinari riconosciuti solo come ferie) venivano riconosciuti e pagati gli straordinari, ora se lavoro di più mi posso attaccare al tram
![]()
Ultima modifica di Dobermann81; 28-11-2020 alle 18:13
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)