sono anche io fuori dal giro ormai,
però io ho l'impressione che ora buttino nel mercato consumer prodotti che una volta erano quasi solo "hig-end"
una gtx 3090 una volta nel consumer non esisteva, il top di gamma era una scheda -in proprozione- meno potente.. ci si fermava diciamo alla 3070 (che venica però marchiata come x90)
idem coi prcoessori
(non so se mi sono spiegato)
Si,mi sembra che manchi una fascia medio bassa....ora una media costa 600 euro..
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Oggi mi arriva l'alimentatore nuovo così vedo se era solo quello il problema; intanto mi sono spariti tutti i componenti che avevo scelto su amazon per formare il nuovo PC.
Vediamo come va a finire sta situazione
cmq per giocare a roba tipo fm una scheda di fascia medio bassa va ancora bene, la cosa importante è la velocità di calcolo, perciò credo si debba puntare a processore, ram e ssd
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
anche con il nuovo alimentatore i problemi sono rimasti, una schermata completamente bianca, un freeze del sistema, un riavvio improvviso, un blue screen.
Tutti errori differenti...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)