Lista tag utenti

Pagina 114 di 184 PrimaPrima ... 14 64 104 112 113 114 115 116 124 164 ... UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 1834

Discussione: [GEO Challenge]

Fondamentale per la squadra L'avatar di dEUS
    Menzionato
    518 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Team Melli
    Ah comunque puoi mettere anche i bagni pubblici di Taipei, io la indovino lo stesso

Riserva L'avatar di Er Bimbo
    Menzionato
    28 Post
    Taggato
    0 Thread

Giuro che sulla città italiana ho pensato a Brindisi (perchè ci sono stato) e mi sono detto "maddai... mo' pensi a Brindisi solo perchè ci sei stato" e quindi non l'ho detta

Per Philadelphia in effetti dovevo immaginarlo

Comunque io sto con Ataris.
    Innanzitutto perchè condivido il suo pensiero.
    Poi, lo sarei a prescindere comunque perchè il regolamento e tutte cose era stato ben specificato all'inizio.
    Quindi relax and take it easy.
    Il vero problema della comunicazione è che non ascoltiamo per capire, ma per controbattere

* LEGGE FONDAMENTALE DEI FORUM:
    - Nessuno cambia mai opinione leggendo un post
    * Corollario:
    - Se incautamente qualcuno vìola la legge fondamentale, non lo ammetterà mai
    * Chiosa sulla legge fondamentale:
    - Non importa quante volte scrivi il tuo punto di vista, tutti continueranno a risponderti ignorando le tue parole

Il mio sito: http://www.lucaonnis.it

my flickr

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    Vediamo di calmarci perché non mi pare il caso di scaldarci per un'iniziativa che un utente ha creato e deciso di portare avanti per movimentare il forum.
    Make Genoa great again!

FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    Citazione Originariamente Scritto da Er Bimbo Visualizza Messaggio

Comunque io sto con Ataris.
    Innanzitutto perchè condivido il suo pensiero.
    Poi, lo sarei a prescindere comunque perchè il regolamento e tutte cose era stato ben specificato all'inizio.
    Quindi relax and take it easy.
    giuro anche io che è l'ultimo post "polemico" che faccio qui.

Ma qualcuno mi spiega (che sia ataris o qualcun'altro) quale sarebbe la differenza per chi non ha voglia di fare ricerca, se la foto postata avesse indizi?
    Perchè l'ho già chiesto ma non vorrei che passasse sottobanco.

Perchè mettere foto senza indizi? Perchè? Non cambierebbe nulla a chi ci gioca, nè agli occasionali, nè a chi ha tempo, nè a chi ne ha tanto.

P.s. Ata, mi spiace che non ti diverta.
    p.p.s @erbimbo I am calm and relaxed, but I would like a response
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Vediamo di calmarci perché non mi pare il caso di scaldarci per un'iniziativa che un utente ha creato e deciso di portare avanti per movimentare il forum.
    chiamasi discussione civile. Nessuno sta alzando i toni. Confronto pubblico tra idee diverse, niente di più
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    Citazione Originariamente Scritto da geofriFMITA Visualizza Messaggio
    chiamasi discussione civile. Nessuno sta alzando i toni. Confronto pubblico tra idee diverse, niente di più
    Ok, io avviso poi ognuno faccia quel che crede.

Riserva L'avatar di Er Bimbo
    Menzionato
    28 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da geofriFMITA Visualizza Messaggio
    giuro anche io che è l'ultimo post "polemico" che faccio qui.

Ma qualcuno mi spiega (che sia ataris o qualcun'altro) quale sarebbe la differenza per chi non ha voglia di fare ricerca, se la foto postata avesse indizi?
    Perchè l'ho già chiesto ma non vorrei che passasse sottobanco.

Perchè mettere foto senza indizi? Perchè? Non cambierebbe nulla a chi ci gioca, nè agli occasionali, nè a chi ha tempo, nè a chi ne ha tanto.

P.s. Ata, mi spiace che non ti diverta.
    p.p.s @erbimbo I am calm and relaxed, but I would like a response
    Geofri io ti dico la mia.

Premesso che le foto di indizi ne hanno, altrimenti non si spiegherebbe come fa chi le indovina... Personalmente è semplicemente che sono ignorante come una zappa in geografia ed ho zero memoria fotografica

Poi si può discutere se rendere il gioco più semplice o no (e vista la mia ignoranza io posso anche essere d'accordo con te nel volere più indizi) ma ciò che a me da fastidio (e immagino quindi quanto fastidio possa dare ad ataris) è la contestazione di un qualcosa che era chiaro da subito. Nonchè, devo dire, anche i modi con cui alcune volte queste contestazioni vengono fatte. Fossi stato Ataris io avrei mandato tutto affangala già da quel di'
    Il vero problema della comunicazione è che non ascoltiamo per capire, ma per controbattere

* LEGGE FONDAMENTALE DEI FORUM:
    - Nessuno cambia mai opinione leggendo un post
    * Corollario:
    - Se incautamente qualcuno vìola la legge fondamentale, non lo ammetterà mai
    * Chiosa sulla legge fondamentale:
    - Non importa quante volte scrivi il tuo punto di vista, tutti continueranno a risponderti ignorando le tue parole

Il mio sito: http://www.lucaonnis.it

my flickr

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Er Bimbo Visualizza Messaggio
    sono ignorante come una zappa
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    A me sembra che siate diventati tutti delle fighettine reazionarie, si sta solo discutendo (e pigliandoci anche un po' vicendevolmente per il culo, s'intende, poichè sempre di giochetto/passatempo si tratta), non vedo flammoni o chissà che, eravamo abituati a ben altro. I rilievi di Geofri sono corretti, e non mi piacciono le risposte semplicistiche che gli si danno.

Era chiaro sin dall'inizio? Evidentemente non lo era... e come viene cambiato il regolamento in corsa può anche essere cambiato il criterio di scelta delle foto da proporre, tanto (e lo ripeto) già quelli a 0 punti non rispondono per mancanza di tempo/voglia/capacità, a maggior ragione non lo faranno (o lo faranno alla cazzo) su foto senza indizi.

La foto di Philadephia è una presa per il culo che si poteva indovinare solo sapendo da chi proviene. Fra l'altro è il classico esempio di foto senza indizi, quindi caro Erby "premesso che le foto hanno indizi" (cit.) un par de palle

Ci vorrebbe un maggior sforzo creativo nella proposizione degli enigmi, tutto qui. Tanto chi gioca attivamente è proprio quella invisa minoranza, potete metterla come volete ma è così. Solo che volete farci passare per lamentosi e cacacazzi ma in realtà anche noi perseguiamo il divertimento e lo spirito di sfida. Concetti diversi forse, ma non penso che siamo meno meritevoli di udienza rispetto a chi sta a zero, manda pvt tanto per, e di fatto fra due settimane ha finito di soffrire

Poi oh, volete metterla giù dura, immaginare chissà quale polemica, spinti probabilmente dalle reazioni stizzite dell'autore del gioco, fate pure, ma è evidente che non è così, qui siamo tutti calmissimi (direi rassegnati)

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Visto che sono stato nominato dico la mia:

non ho mai provato a giocare, seppur iscrittomi, perchè sin dalle prime immagini non trovavo (ma molti di voi più bravi di me si) appigli per cercare di capire quale città (nazione, continente, ecc.) potesse mai essere. Ho deciso di non sparare a caso perchè non aveva senso. Ho deciso di non perdere ore a cercare su google non so nemmeno cosa io.

Per questo non ho mai giocato. Ma del resto è un gioco, non mi sono reputato all'altezza (per come lo ha posto ataris, per come sono fatto io, per come vi pare, non ha importanza) e non ho giocato. Pace.

Ringrazio comunque ataris per il tempo perso (che piaccia o meno tempo ne ha speso) e che ancora perderà nelle sue iniazitive per il forum.
    Se poi sarà disponibile ad accogliere le istanze degli altri giocatori meglio ancora.
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Pagina 114 di 184 PrimaPrima ... 14 64 104 112 113 114 115 116 124 164 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •