Guarda ho letto solo adesso, ma se la regola dice che bisogna avere 3 portieri di 2 squadre e lui acquista il terzo portiere di una terza squadra, non ci vuole uno scienzato per capire che deve PRIMA acquistare un secondo portiere degli altri due portieri che aveva e fare il terzetto e dopo acquistarne semmai un quarto a piacere (sempre dopo che TUTTI abbiano 3 portieri), sennò semplicemente ha rifatto l'errore iniziale. E COMUNQUE DOVEVA SVINCOLARLO PRIMA CHE INIZIASSE IL FANTACALCIO COME HANNO FATTO TUTTI non un mese dopo.
Parlando ancora di organizzazione ad cazzum, è una settimana che ho il papu gomez in squadra e sono 56 crediti che vorrei usare per l'asta di riparazione o attendiamo che finisca?, è possibile ricevere tutti i crediti previsti? Con tutto il rispetto, credo che se si deve organizzare qualcosa ci si debba stare dietro, sennò meglio non farlo, ed è uno dei motivi per cui non mi sono mai proposto. Se ancora sto giocando è per rispetto degli altri giocatori ed anche perché nessuno si è proposto di prendere la squadra, se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere.