Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Ritiro dal fantacalcio?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Gigante Visualizza Messaggio
    Fanciulli sinceramente non so che dirvi, chi doveva svincolare lo ha fatto (@Franco Fingoli) il giocatore è tornato infatti sul mercato. C'è stata un asta ed è stato riacquistato proprio da lui... sinceramente non ha fatto niente di sbagliato. Se proprio vogliamo possiamo TUTTI da adesso svincolare l'eventuale terzo portiere di altra squadra che ne pensate?
    Guarda ho letto solo adesso, ma se la regola dice che bisogna avere 3 portieri di 2 squadre e lui acquista il terzo portiere di una terza squadra, non ci vuole uno scienzato per capire che deve PRIMA acquistare un secondo portiere degli altri due portieri che aveva e fare il terzetto e dopo acquistarne semmai un quarto a piacere (sempre dopo che TUTTI abbiano 3 portieri), sennò semplicemente ha rifatto l'errore iniziale. E COMUNQUE DOVEVA SVINCOLARLO PRIMA CHE INIZIASSE IL FANTACALCIO COME HANNO FATTO TUTTI non un mese dopo.

Parlando ancora di organizzazione ad cazzum, è una settimana che ho il papu gomez in squadra e sono 56 crediti che vorrei usare per l'asta di riparazione o attendiamo che finisca?, è possibile ricevere tutti i crediti previsti? Con tutto il rispetto, credo che se si deve organizzare qualcosa ci si debba stare dietro, sennò meglio non farlo, ed è uno dei motivi per cui non mi sono mai proposto. Se ancora sto giocando è per rispetto degli altri giocatori ed anche perché nessuno si è proposto di prendere la squadra, se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere.
    Ultima modifica di Floro Flores; 02-02-2021 alle 13:18

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •