Presente dal 2002
E giuoco ancora a cm0102 aggiornato con le rose odierne
Sono talmente refrattario ai cambiamenti che solo a forza sono passato da xp a windows10
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Mamma mia se stiamo invecchiando qua
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Essendo passati 18 anni dal primo "embrione" del sito, a volte mi domando che fine abbiano fatto molte delle persone che lo bazzicavano e che ho "perso" di vista, virtualmente parlando.
Di chi ancora gira (più o meno) da queste parti ci sono olivar (fu "Mikcio" allevato come admin), @lex (fu "Mr.Avril", anche lui admin per un periodo), Zazzaroma ("opinionista" calcistico con "dottorbelva"), TheBoss (che gestiva il "Fantacalcio FIAF"), terzappi, Banik, debe...
Ai primordi avevo come mod e collaboratori Jussi Kidhander, Serj Tankian, Folgorato, MisterFabio (che faceva le menubar per CM), Anakin (con lui ci ho parlato su twitter anni fa), Kite, oppure tra gli utenti della primissima ora, e non solo, il mitico sgrammaticatissimo Kyhiei da Quarto Oggiaro, Risotto e Venere, ecc....veramente troppi ricordi, e pure troppe persone non sto ricordando, e ne sono mortificato perchè sento tutti come un piccolo pezzettino di me...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)