Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
Bellissima vittoria, complimenti!!!!
Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio

Vediamo adesso dove vai a finire
grazie ieri mattina prima novità, mi sono voluto prendere del tempo per ragionare bene sulla questione.

Ho attivato i campionati (non di base su FM) egiziano, nigeriano, tunisino e marocchino oltre che il sudafricano che è l'unico selezionabile in Africa di default perchè avrei voluto tentare qualcosa di diverso. C'è buon materiale secondo me nel campionato egiziano per puntare a vincere la Champions africana (un paio di squadre sono decisamente sopra la media delle altre ma sono anche quelle più difficili che si possano liberare in tempi brevi). Alla fine in base a quello che si sta muovendo credo che finirò in Sudafrica per due motivi:

1) oltre al campionato ci sono 4 coppe nazionali e poi ovviamente le due competizioni continentali in base al piazzamento in campionato o vittoria di una delle coppe
2) In Sudafrica si può provare a rompere l'egemonia di club più forti e stabilmente nelle prime posizioni anche non prendendo un club di primissima fascia (un po' come in Corea ci sono 4/5 club che possono vincere, negli altri posti la lotta si riduce a 1 o 2 contendenti)

Mi sono dichiarato interessato per una panchina considerata traballante per ora quindi non ci sono sviluppi, il campionato è quasi a metà stagione (sono a gennaio 2029 nel frattempo) e forse tra il Sudafrica e il campionato egiziano la prima proposta arriverà dal Sudafrica, nel frattempo però ho colto l'opportunità di propormi per una nazionale (visto che la Pentagon challenge richiede di vincere con le nazionali tutti i trofei continentali per nazionali + il mondiale). Non so perchè ma a circa metà del percorso per le qualificazioni al mondiale, la Corea è senza CT (devo verificare ma sospetto che sia stato assunto dal Jeonbuk che io ho lasciato libero), ovviamente non potevo chiedere di meglio per provare a conquistare qualcosa in Asia, ho lasciato il mio CV e sono ufficialmente il CT della Corea del Sud!