Citazione Originariamente Scritto da Idar Visualizza Messaggio
I falli laterali sono una vergogna. Spesso quelli facili corti a centrocampo li sbagliano. Quelli zona area avversaria aumentano la percentuale realizzativa di tantissimo. Ma non solo quelle lunghe, pure tutte le azioni che iniziano da rmesse. In 5 mesi non sono riusciti a sistemarle

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
si, dunque io ho in parte risolto così: rimesse impostate su miste e due giocatori che stanno vicino alla rimessa (in questo caso non ho mai perso palla) ogni volta che perdo palla succede che al posto di due giocatori vicino a ricevere ce n'è solo uno (il perchè sarebbe da chiedere a Londra

una volta ho subito gol perchè l'avversario si mette tra rimettente e ricevente senza tenere manco la distanza da regolamento; il rimettente da la palla all'avversario, il mio ricevente non fa nulla per spostarsi nonostante abbia un avversario davanti a lui che di fatto lo scherma, insomma i miei due giocatori sono due cerebrolesi... da li parte l'azione avversaria e gol. In quel momento capisci che il gioco deve trovare una soluzione per far accadere una cosa e sceglie dal mazzo un evento potenziale totalmente buggato... ci sono 3 errori:

1) devono esserci 2 giocatori a ricevere e ce n'è uno
2) chi, nella realtà, rimette in gioco sul petto di un avversario che è li fermo che aspetta che tu faccia la rimessa? cioè non va in pressione a rimessa avvenuta, no no è piazzato li ad aspettare.. Ma poi se il giocatore designato è marcato perchè cazzo nn ti giri e cerchi di darla ad un altro? Per cosa ho messo a fare le rimesse miste? a volte le fai corte altre veloci altre lunghe, no?
3) chi è, nella realtà, il ricevente che non cerca di smarcarsi o di dare una soluzione diversa al chi rimette la palla in gioco?