Volevo postare una tattica ma non riesco più a fare gli screen
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Volevo postare una tattica ma non riesco più a fare gli screen
F12
Ragazzi,in oltre 20 anni di FM, mai penato così tanto...
Anche poco fa, gioc uno scontro salvezza...io ultimo, loro penultimi a 1 punto.
Noi 4132 stretto, propositivo..
Loro 42121, con 2 mediani e i cc, in 26 dietro la palla e lanci lunghi.
Faccio il 70% di possesso, riesco ad andare in vantaggio aprendo miracolosamente uno spazio in area...
All'83 rimango in 10
All'85° il mio terzino, fino a quel momento perfetto, lascia andare via da solo l'esterno che doveva marcare, che pareggia. Io ci romango di merda...vabbè...giocatori scarsi, poca concentrazione...
al 91° lancio lungo alla disperata da parte loro: il mio portiere fa l'unico intervento di pugni che io abbia visto n questa edizione....arriva il mediano ,marcato a uomo stretto, e col mio CC attaccato fa partire un siluro da 30mt all'incrocio.
Ora...va bene che ho giocatori di merda...ma questi stanno un punto avanti a me...la rosa ha un valore simile se non inferiore...come cazzo di fa...
mai stato più frustrato di quest'anno :rotflsad2:
Al
Allora prova cattura e annota di windows.
In realtà gioco già di rimessa, ma questi ebeti giocavano ancora più di rimessa di me
Ad ogni modo, a fine stagione farò una statistica dei gol subiti da calci da fermo...
Mi sembra di rivivere fm19 e i pali...
Finalmente
Una partita in grazia di Dio...non solo per il risultato: gol del Napoli assolutamente pazzesco, sembrava il Napoli di Sarri, ma per il resto, partita studiata nei dettagli e vinta coi dettagli.
Le solite rimesse, questa volta, non son diventai gol ( ma comunque tiri in porta o fuori).
C'è imho un altro bug sulle punizioni laterali, dove un avversario resta sempre smarcato, qulunque siano le istruzione chi assegno...
Ultima modifica di Garlic; 27-04-2021 alle 15:39
Son riuscito a fare gli screen e a postare
Altro gol subito su rimessa laterale corta...STO IMPAZZENDO DAL FASTIDIO...
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)