Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
Un risultato eclatante che non è però commisurato a quanto visto in campo, ci sono un paio di gol di troppo figli del tracollo totale del secondo tempo.

Sugli infortuni non è mai solo sfiga; i numeri globali sono incredibili:

Numero stop totali: 67
Numero infortuni muscolari: 38 (23 in partita), 246 gare saltate dalla squadra.
Numero infortuni traumatici: 11
Casi Covid-19: 14
Altro: 4

Due anni di Fonseca direi sotto le aspettative, penso che la società abbia l'obiettivo della partecipazione alla CL. Il risultato europeo di quest'anno è complessivamente buono. Adesso deve blindare la EL altrimenti si rischia un tracollo vertiginoso, dove già in parte si prevedono assestamenti vista la situazione finanziaria non troppo rosea.

numeri drogati dalla situazione covid, poi noi qui a Roma siamo diventati espertissimi di allenamento e infortuni con le radio che ne parlavanao 24 ore su 24
Una dose di complicità ci sarà anche ma non credo che siano tutti sprovveduti, sono cambiati allenatori, staff tecnici, campi di allenamento, giocatori, etc etc eppure gli infortuni alla Roma ci sono sempre stati.
La sfiga è avere 3 infortuni nel primo tempo, mai successa una cosa del genere.
Senza potevamo vincere? Boh, sicuramente la squadra avrebbe giocato meglio e con più convinzione.

Detto questo, Fonseca delusione totale, mi sembrava un gran tecnico, ma ora auspico qualcosa di normale, Sarri sarebbe ottmo anche se come persona la schifo. E se fosse Sarri il futuro iniziamo a farci superare dal Sassuolo che senza Coppe ci si allena meglio