Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
Dipende sempre da che possibilità di mercato hai...

Per il prestagione, io preferisco pompare fisico, così poi il resto dell'anno ci do dentro cpm le sessioni che sviluppano quelle caratteristiche indispensabili al mio gioco...
ragazzo... solo con lo Jeonbuk e adesso un po' al Sundowns ho avuto soldi per fare mercato senza guardare quanto mi chiede la squadra. Per il resto ho fatto quel che si poteva con parametri zero e/o esuberi di altre squadre che mettevano in vendita

Al Sundowns poi sto facendo tanto player trading, ci sono giocatori giovani con alto potenziale che valgono 19-30 mila euro e che appena aperto il mercato sono stati attenzionati da svariati club a farsi concorrenza per accapparrarseli e ho fatto salire le aste. Giovani che non mi servono perchè l'obiettivo è stare massimo 2-3 anni li se tutto va bene. A parte due senior (il portiere veramente top che però vuole giocare la CL quindi ciao e un over 30 che vuole cambiare aria e una nuova sfida che hanno portato tanti soldi) gli altri 4-5 giocatori hanno portato nelle casse anche 4-5 volte il loro valore.