Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 236

Discussione: [FM21] - The Journeyman Challenge

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,595
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Dopo qualche amichevole la stagione ufficiale parte con il turno preliminare della Confederation Cup e la coppa MTN8 che si disputa con quarti di finale/semifinali e finale con le prime 8 squadre del campionato precedente.

    Iniziamo la nostra avventura continentale contro la ghanese Asante Kotoko e non abbiamo nessun problema a superare il turno. Quest'anno le amichevoli sono servite sia per maturare una condizione fisica utile per iniziare le gare ufficiali ma anche per maturare esperienza con un modulo totalmente nuovo a queste latitudini. Si passa ad una difesa a 4, due centrocampisti (come detto già regista arretrato e incontrista) tre trequartisti (ala invertita a sinistra, ala a destra e attaccante di sostegno in mezzo); completa lo schieramento una punta centrale (centravanti).




    Visto che i quarti di finale si disputano in mezzo tra l'andata e il ritorno della Confederation Cup e il ritorno è una pura formalità i titolari scendono in campo contro i Golden Arrows per provare a conquistare la semifinale. La vittoria ci da morale e fiducia anche se nei minuti finali abbiamo sofferto un po' troppo, ma è vero che siamo al 17 agosto e il mercato chiuderà il 31 e ancora non siamo al completo in ogni reparto.



    I primi segnali sono incoraggianti e passato il turno ci aspetta un ostacolo ben maggiore, il sorteggio per le semifinali della coppa ci vedono incontrare infatti i nostri rivali cittadini (nonchè vincitori dello scorso campionato) del Supersport. Andata in casa da loro e ritorno in casa nostra.




    La doppia sfida va ben oltre le migliori speranze, schiantiamo in maniera decisa una squadra sicuramente accreditata per la vittoria finale e questo infonde ancora maggiore fiducia in vista di questa stagione che si è aperta nel migliore dei modi.
    Ultima modifica di bizio77; 13-05-2021 alle 14:29

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •