La squadra dei manovali vince a fatica a genova rischiando di buttare via una partita che stava vincendo 4 a 1
Mentre i bovinastri hanno preso 4 fischioni anche dallo spezia, squadra da serie z![]()
*
Esattamente, hanno voluto fare gli sboroni e ora che caccino fino all'ultimo soldo e se non li hanno che vendano i giuocatori.
Erano bravissimi a fare plusvalenze farlocche (anche qui nessuno gli ha mai detto bè) che però non generano alcuna effettiva entrata monetaria e i giuocatori non si pagano con gli involtini primavera di cartone![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
La squadra dei manovali vince a fatica a genova rischiando di buttare via una partita che stava vincendo 4 a 1
Mentre i bovinastri hanno preso 4 fischioni anche dallo spezia, squadra da serie z![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Ti darei ragione qualora questo fosse il primo anno di pandemia. Ma non lo è. Poteva essere fatta una programmazione sicuramente diversa. Al massimo si può (cosa che mi sembra sia già stata fatta) chiudere un occhio sul FPF, credo che trovare soluzioni (CHE DEBBANO VALERE UGUALMENTE PER TUTTI, NELL INTERESSE DEL CALCIO NEL SUO INSIEME) debbano sicuramente essere intraprese. Ma quello che ha fatto l'Inter (l'avrebbe chiesto se per assurdo lo scudetto l'avesse vinta un'altra squadra? Credo che stiano cavalcando l'onda dell'entusiasmo per proporre brutte soluzioni) mi ha davvero dato fastidio.
Ultima modifica di enigmainsoluto; 15-05-2021 alle 17:59
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
l'inter ha deciso mediaticamente di stendere i panni in piazza... è un problema tipico dell'ambiente, ma quelli sono cazzi vostri
poi un presendente che fa il gradasso, che spende e spande e poi la sqauadra cinese la fa fallire (mi opiacerebbe anche capire come è fallita), quella Italiana purrtroppo si è reso conto che non può farlo e o la svende o deve tenersela
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ma che stende e stende. Sono gente come Zazzaroni e mille altri che ricamano su un problema noto e stranoto. Dall'anno scorso le squadre chiedono di rimandare gli stipendi e spesso sono riuscite ad accordarsi.
Spende e spande talmente tanto che ha un monte ingaggi inferiore alla juve di 60-80 milioni.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
https://www.google.com/amp/s/www.fci...me-suning/amp/
Eccoti zazzaroni![]()
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)