I matti
https://roma.repubblica.it/cronaca/2...69148-P2-S5-T1
Il padre di Gianluca Scamacca entra a Trigoria e spacca tutto con una spranga
di Francesca Ferrazza
(ansa)
Il papà del centravanti del Genoa, già nella primavera giallorossa, è stato portato via dalla polizia. Ha danneggiato anche l'auto di Tiago Pinto. Durante l'incursione sarebbe rimasta danneggiata anche la lupa in marmo simbolo del club
I matti
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Boooooh, che gli avrà detto il cervello
Non è che lo si sta solo bollando come scarso, ma gli si imputa già un fallimento prima ancora di avere messo piede in città... Non è andato a Trigoria manco una volta
Poi per l'amor di Dio, io a Roma ho visto fallire tanti allenatori bravi... Quindi non è certo quello...
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ma infatti non parlo di te...tu trolli per passatempo
Poi capisco che possa stare sul cazzo, quello è questione di gusti e nessuno ci può mettere bocca (a me viene l'eritema a vedere Bonucci ad esempio).
Sulla prossima stagione non so che dire,non è nemmeno iniziata, ma se prendi la carriera di Mourinho, c'è poco da discutere: sono pochi i posti dove non ha vinto qualcosa...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
In effetti posso capire che uno juventino non lo possa nemmeno vedere (lui d'altronde in mezzo allo.stadium non riusciva a sentirvi).
Pure a me , ogni volta che vedo Bonucci ho bisogno dell'antistaminico. Se poi a fianco c'è pure Nedved, siamo proprio a posto!!!
Oh ma vogliamo almeno farlo atterrare a Fiumicino "a murigno"?![]()
Ultima modifica di enigmainsoluto; 19-05-2021 alle 08:17
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)