aumma aumma![]()
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
minchiaallora non ho mai usato acquisti con rate oltre l'annuale forse due (quindi 3 rate complessive). però facendo prove avevo notato che dopo che imposti la prima con 3 rate e vai a cliccare di nuovo sulle rate e selezioni annuali il massimo che ti da è 2 e davo per scontato che fosse il massimo il 3+2 invece ora ho verificato che ti da una terza opzione di aggiungere un altro anno ancora
ma allora perchè rendere non selezionabile 3 rate sulla seconda opzione? sarà mica un bug?
Potrebbe essere una dimenticanza : magari non hanno impostato il blocco delle opzioni una volta fatta la prima scelta...
Ho anche notato,in serie basse, che offrendo zero per certi giocatori trasferibili,l'offerta viene accettata..
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
si assurdo... che c'era la possibilità di fare più di un blocco di rate lo sapevo perchè ci ho smanettato parecchio, mi mancava l'ultimo passaggio ulteriore
sarebbe grave
si da questo lato il mercato l'hanno migliorato..
io per esempio ho comprato in serie C giocatori in lista trasferibile ad un certo prezzo, proponendo 0 subito e il prezzo richiesto da loro rateizzato su una o due annualità (quando il giocatore è un esubero accettano più facilmente queste opzioni). Di norma la rateizzazione comporta un esborso maggiore che se paghi tutto in un'unica soluzione (e anche questo è realistico... spesso è un discorso che faccio pure io quando vendo).
Ultima modifica di bizio77; 21-05-2021 alle 07:17
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)