Auguri
Calcio dimmmmmmerda e litigi col primo che passa![]()
Anche io avrei preferito Sarri o De Zerbi. Ma tra quelli realmente raggiungibili non avrei potuto sperare di meglio!
Ultima modifica di Lionheart; 25-05-2021 alle 18:19
Auguri
Calcio dimmmmmmerda e litigi col primo che passa![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
ma de zerbi è appena andato allo shaktar
si però considera che veniamo da 3 anni in cui lottiamo per la retrocessione....non è che potevamo ambire a sarri allegri etc..
appunto. Non è che mi faccia esultare il sui arrivo....ma sicuramente meglio dei vari fonseca, de rossi etc che circolavano. De Zerbi forse era l'unico prendibile che mi piaceva di piu
inoltre a questo punto abbiamo intrallazzi con Mendes....speriamo portino a qualcosa di buono....
Esatto, ci vuole anche un pizzico di realismo! Anzi, per la situazione che si è creata negli ultimi mesi, ti dirò che non mi aspettavo che Gattuso alla fine accettasse. Meglio così, perché evidentemente avrà avuto anche delle garanzie.
E poi la cosa più importante, è che finalmente questa società abbia fatto una scelta precisa e che l'abbia presa in tempi rapidi. Senza insomma subire passivamente le decisioni di altri come accaduto fino ad oggi.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Un allenatore che senza cognome e storia andava bene per le serie inferiori. Un po' di garra, un po' di conferenze simpatiche, sicuramente un uomo di parola, poi alla lunga viene fuori la scarsa consistenza tattica delle sue formazioni.
si si posso essere d'accordo con te.
Lo valuteremo sui risultati
le sue statistiche da allenatore sono
panchine 287
vinte 125
pareggiate 79
perse 83
% vitorie 43,55
ripeto non sarà un ottimo allenatore...ma a firenze in questo momento non è che potevamo chiedere tanto di meglio...l'obiettivo per il prossimo anno credo sia fare un campionato tranquillo...se avessi potuto scegliere avrei preso Klopp![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)