Inizia il mercato e come previsto, la squadra viene saccheggiata o per lo meno piovono offerte che per fortuna si possono per il momento trattare o rifiutare.
Da subito però concludiamo con il Guangzhou le cessioni di Silangwe e Bronkhorst rispettivamente per 1 Milione e 625 mila euro. Entrambi i giocatori rimarranno in prestito da noi sino a fine stagione. Vendiamo poi due 17enni della primavera per 80 e 60 mila. Successivamente arriva anche l'offerta per Nhlapo e anche per lui proviamo a trattare chiudendo per 2,5 Mil (anche lui rimane in prestito sino a fine stagione), e dall'Al-Ittiad quella per Xulu che essendo nell'unico ruolo super coperto cerco di trarre semplicemente il massimo profitto senza chiedere di tenere il giocatore in prestito. Nelle casse societarie arrivano altri 625 mila euro. Si chiude a pochi giorni dalla fine del mercato anche il trasferimento di Paulse, l'Al-Arabi ci paga 900 mila euro, anche lui rimane in prestito sino a fine stagione.
Unico movimento in entrata, arriva un giovane ex Orlando Pirates. Doveva essere un acquisto a parametro zero per l'anno prossimo, ma con i movimenti in uscita soprattutto in difesa ho deciso di finalizzare poi il trasferimento immediatamente pagando poco meno del suo valore (10 mila euro).
Entriamo nella fase calda, manca una settimana ma ora dovrei aver esaurito le richieste per i miei giocatori e soprattutto li ho finalizzati in tempo per poter gestire l'iscrizione sia alla Champions che al campionato.