Ok, con la nuova stagione decido che il settore da rinforzare con un top player è la porta. E visto che sczesny e alisson sono inarrivabili, mi decido a corteggiare Donnarumma. Le difficoltà ad arrivarci però mi convincono a lasciare al mio ds la trattativa. E lui ci riesce. Soltanto che offre 100 mln cash più 30 a rate. E se giocherà 50 partite (quindi la prossima stagione) altri 10 mln, per un totale di 140 mln. E mi lascia le casse in rosso!!! Avevo già venduto Santon a 20 mln, e Olsen ad altri 20 entrambi in premier League. Il Milan a questo punto cerca un portiere e mi compra Pau Lopez a 35. Cedo Gerson al Perugia a 10 e infine mi privo di Kluivert (davvero forte ma non come chiesa) al Dortmund che mi arriva ad offrire 80 mln (60 subito). Lo sostituisco con un'ala messicana (ma comunitaria) ventenne prodigiosa, preso con la clausola di 22 mln. Ah, a inizio stagione ho preso James Rodriguez (28 anni) a parametro zero. Un colpaccio, si alternerà a Pellegrini come TC nel mio 4-2-3-1. Con 4,5 mln prendo Cragno dal Cagliari e con altri 2,6 acquisto Burki (portiere svizzero del Dortmund). Porta più che blindata! Ho le finanze a posto adesso (una ventina di mln in cassa), però qualche problema con Gayà che vuole andare al PSG e a cui ho rifiutato le loro offerte (alla stessa cifra di quanto l'ho pagato, io voglio almeno 100 mln). Adesso che la questione è rientrata il PSG torna a farsi sotto...