Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
Oggi altra mail e stesso risultato. Tra l'altro leggo nel mio account:

"STATO DELL'ACCOUNT:
Chiuso
SCADENZA ABBONAMENTO:
1/7/2021
PIANO ATTUALE:
DAZN per Sky Calcio e Sky Sport

Il tuo abbonamento è gestito da Sky. Per gestire il tuo abbonamento o disdirlo, ti preghiamo di contattare Sky."

Quindi toccherà contattare Sky....
sky dice questo

La validità del voucher DAZN offerto da Sky per la fruizione del servizio DAZN, compresa la fruizione del canale DAZN1 e dell’App DAZN su Sky Q o altri dispositivi Sky, cesserà con la scadenza dell’ultimo rinnovo mensile utile e comunque non oltre il 30 giugno 2021. Ti confermiamo che, dalla scadenza del tuo voucher DAZN offerto da Sky, non ti sarà addebitato alcun costo, senza che tu debba fare nulla. Se desideri avere ulteriori informazioni sulle offerte relative al Servizio DAZN, ti invitiamo a rivolgerti al servizio clienti DAZN raggiungibile su www.dazn.com/help. Ti ricordiamo che il servizio DAZN è di titolarità di DAZN Ltd, operatore indipendente e autonomo da Sky.