Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
Infatti a Milano l'hanno presa così bene che ancora oggi attaccano lenzuoli dedicati!
Poi mi pare superfluo sottolineare la differenza tra ufficializzarne l'addio a fine stagione o dopo 7 gare. Un mese fa Barone diceva che Vlahovic non era più sul mercato. Pradè ha lasciato partire tutti gli altri attaccanti sotto contratto senza preoccuparsi di sostituirli. Con chi dovrei prendermela, fammi capire? Col ragazzino che a settembre ha comprato la sua maglia ufficiale e ora deluso gli da del gobbo (nel migliore dei casi!) sul suo profilo Instagram?

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Guarda che pure a Roma abbiamo avuto prima Salah che si sapeva già che a fine stagione sarebbe andato in Premier, Dzeko che ogni sei mesi doveva finire in qualche altra squadra (Chelsea, Juve, Inter due volte)...ma questo non ha impedito a nessuno di andare avanti, e la piazza semmai si lamentava di risultati, non di singoli. E per quanto riguarda gli striscioni a Donnarumma, ripeto, non mi sembra che abbiano influito negativamente sulla stagione del portiere.
No ma davvero state (stai, in realtà leggo sulla gazza che la piazza è con il suo presidente) a criticare un presidente che cerca di blindare il suo giocatore più forte offrendogli 40 mln???? Ma ci sei o ci fai? È ovvio che ora debba giocoforza pensare a una cessione ora che può chiedere bei soldi.
La realtà è che è da Dante in poi che a Firenze se nn si brontola su qualcosa..

Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
Avete una buona rosa, giovane, siete un po' corti davanti. Questa è l'unica pecca che vedo.
Vlahovic giocherà quasi sempre queste partite, poi se arrivano davvero 90 Pippi ti ci compri punta, punteruolo e attaccante esterno
*