I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ho fatto una finale di Coppa Italia con la Juventus da urlo. Finita 6-3 per me, con un secco 4-0 dopo solo 25 minuti (quadripletta di Immobile).
Io è un paio d'anni che riscontro una juve scarsissima, anche quando gioco fuori Italia. Non voglio dire che sia per la mancata cessione dei diritti. Ma a volte mi viene il dubbio
PS e non lo dico per sminuire la tua vittoria ovviamente
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
A dire il vero come potenzialità della rosa in partenza ha davanti solo l'Inter.
Poi nella realtà aspetterei febbraio prima di celebrare de profundis (e vale per tutto il gruppone alle spalle delle due capoliste) perché io sono convinto risalirà tra le prime in A e farà abbastanza strada in Champions...e non lo dico certo da simpatizzante
Secondo me invece andava più abbattuto il Barça come valori, ma insomma questi sono problemi facilmente risolvibili con l'editor. Concordo sulla noia delle interviste e ho perplessità sulla effettiva utilità di tutte le riunioni con lo staff. Fondamentalmente è presentare le stesse cose di sempre in un modo diverso senza arricchire il piatto. Diciamo che sembra più un Fm21,5 che un Fm22.
Uscito con un giorno di anticipo! Deve essere perfetto o troppo buggato per correggere tutto
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Per quello provato fino ad oggi il match engine è (almeno per me) il qualcosa in più e anche solo per quello FM22 non può essere un FM21,5.
L'ho preso
Ma non c'è il salvataggio in cloud su Steam?
Ultima modifica di Red&BlueFan; 09-11-2021 alle 08:52
Make Genoa great again!
per chi ha giocato le beta:
il gioco uscito è uguale o hanno già cambiato qualcosa?
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)