Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2022 - Pagina 32

Lista tag utenti

Pagina 32 di 47 PrimaPrima ... 22 30 31 32 33 34 42 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 468

Discussione: Football Manager 2022

  1. #311
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Le linee che appaiono nella schermata tattica tra i giocatori, esempio tra i due centrali difensivi, quando importanza hanno?

    Chiedo perchè una volta raggiunta questa "amalgama" ci penso un po prima di mettere un giocatore diverso in formazione con conseguente eliminazione di "questa linea"
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Averle migliora l'intesa,ma non averle non danneggia nulla

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Yes

    Una cosa....siccome ad andare alle conferenze stampa spesso mi rompo le scatole, le delego tantissimo al vice. Secondo voi, stante che i secondo deve essere di valore, rischio molto a livello motivazionale con la squadra?

  2. #312
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,338
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Yes

    Una cosa....siccome ad andare alle conferenze stampa spesso mi rompo le scatole, le delego tantissimo al vice. Secondo voi, stante che i secondo deve essere di valore, rischio molto a livello motivazionale con la squadra?
    E aggiungo....a parte le doti per l'allenamento....per gestire al meglio le conferenze stampa che valori alti devono avere gli all. in 2a? psicologia? gestione spogliatoio?

  3. #313
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,431
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    da quel che ho capito conta molto il "modo di gestire la stampa", bisogna trovare qualcuno di posato e farà pochi danni

    spesso comunque a me fanno casini colle domande sui trasferimenti


    una cosa che magari solo io non sapevo: non serve rispondere a tutte le domande che vogliono fare, dopo un po´ in basso si illumina il pulsante "termina conferenza stampa" e ci si può liberare con discreto anticipo

  4. #314
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Io le conferenze stampa le delego da 3 edizioni. Mai successo nulla. Forse se dei in un momento di crisi possono aiutarti a tenere le acque calme. Ma se le cose in campo vanno bene puoi ignorarle

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #315
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Io rispondo sempre, tanto dopo un pò sai dove sono le risposte e nemmeno devi leggere tutto il pippone; se proprio non ho voglia, rispondo tutto neutro, che non dovrebbe sortire effetti di alcun tipo...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #316
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    142
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    Gamer IDs

    Steam ID: danemcgowan
    Purtroppo il mercato in uscita lo trovo decisamente peggiorato rispetto al 2021. Si creano situazioni anche grottesche. Nella mia partita il Genoa retrocesso in B prende Pinamonti in prestito dall'Inter e gli paga il 100% dei 3.700.000 dello stipendio, stessa cosa fa con un terzino inglese preso dal Brighton. Non accadrebbe mai nella realtà. Le squadre svincolano tantissimo e molti da svincolati continuano a chiedere cifre impossibili rimanendo fermi anche per anni. Alcuni giocatori che non giocano mezza partita ricevono offerte, altri titolari anche messi sul mercato a zero vengono snobbati.
    Lucca al Pisa segna 23 goal in B, poi 23 goal in A, non solo non viene fatta alcuna offerta, ma non c'è nessun interessamento che arriva solo al terzo anno.

    Mi piace l'incertezza degli interventi del VAR, ma continuo a trovarlo troppo invasivo.

    Io non so se la colpa è del nostro storico caporicercatore forse troppo tifoso, ma la Juve (come hanno sostenuto del resto anche Lucullus e altri giocatori più o meno esperti) è davvero una squadra cheat. Kulusevski e Kean hanno un potenziale che nemmeno i genitori probabilmente gli darebbero e arrivano a valere oltre 100 mln, per dirne solo due. Morata Scarpa d'Oro...Due coppe dei campioni di seguito e il Mondiale per Club. Squadra che spende più del Man City e del PSG sul mercato. Tralasciando il fatto che nessuno si aspettava l'andamento disastroso di questo anno (e io comunque resto convinto che tra le prime 4 possa arrivare) mi pare decisamente una ricerca sballata. Nulla che con l'editor non si possa sistemare sia chiaro, però questa disattenzione volontaria o involontaria che sia, dispiace perché va contro l'evidenza più lampante.

  7. #317
    Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,628
    Menzionato
    957 Post
    Taggato
    0 Thread

    Io sto giocando col Venezia e sono alla terza stagione..alla prima ha vinto lo scudetto il Milan (Juve in Champions) e alla seconda l'ha vinto l'Inter con la Juve quinta

    Non la vedo così forte

    Per quanto riguarda il mercato ho gli stessi problemi, ma possono essere dovuti all'ingaggio troppo alto di alcuni giocatori

    Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk

  8. #318
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da juanpablo Visualizza Messaggio
    Purtroppo il mercato in uscita lo trovo decisamente peggiorato rispetto al 2021. Si creano situazioni anche grottesche. Nella mia partita il Genoa retrocesso in B prende Pinamonti in prestito dall'Inter e gli paga il 100% dei 3.700.000 dello stipendio, stessa cosa fa con un terzino inglese preso dal Brighton. Non accadrebbe mai nella realtà. Le squadre svincolano tantissimo e molti da svincolati continuano a chiedere cifre impossibili rimanendo fermi anche per anni. Alcuni giocatori che non giocano mezza partita ricevono offerte, altri titolari anche messi sul mercato a zero vengono snobbati.
    Lucca al Pisa segna 23 goal in B, poi 23 goal in A, non solo non viene fatta alcuna offerta, ma non c'è nessun interessamento che arriva solo al terzo anno.

    Mi piace l'incertezza degli interventi del VAR, ma continuo a trovarlo troppo invasivo.

    Io non so se la colpa è del nostro storico caporicercatore forse troppo tifoso, ma la Juve (come hanno sostenuto del resto anche Lucullus e altri giocatori più o meno esperti) è davvero una squadra cheat. Kulusevski e Kean hanno un potenziale che nemmeno i genitori probabilmente gli darebbero e arrivano a valere oltre 100 mln, per dirne solo due. Morata Scarpa d'Oro...Due coppe dei campioni di seguito e il Mondiale per Club. Squadra che spende più del Man City e del PSG sul mercato. Tralasciando il fatto che nessuno si aspettava l'andamento disastroso di questo anno (e io comunque resto convinto che tra le prime 4 possa arrivare) mi pare decisamente una ricerca sballata. Nulla che con l'editor non si possa sistemare sia chiaro, però questa disattenzione volontaria o involontaria che sia, dispiace perché va contro l'evidenza più lampante.
    La ricerca è un po' meh da anni ,su scala globale. Editor e via

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #319
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Fabatt Visualizza Messaggio
    Io sto giocando col Venezia e sono alla terza stagione..alla prima ha vinto lo scudetto il Milan (Juve in Champions) e alla seconda l'ha vinto l'Inter con la Juve quinta

    Non la vedo così forte

    Per quanto riguarda il mercato ho gli stessi problemi, ma possono essere dovuti all'ingaggio troppo alto di alcuni giocatori

    Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
    Pure io sempre trovato una juve deboluccia, che fatica ad arrivare quarta

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #320
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Lo staff ti consiglia di cambiare ruolo all'interno della squadra(tipo da stella a titolare), segui il consiglio e il giocatore si arrabbia

    Meglio non toccare nulla
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Pagina 32 di 47 PrimaPrima ... 22 30 31 32 33 34 42 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •