Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 468

Discussione: Football Manager 2022

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Idar Visualizza Messaggio
    Dopo anni sto ancora smattando per la gli slot extra comunitari.

Arrivo al 30 giugno con 4 extra. A marzo avevo comprato Gabriel dell'arsenal, e secondo me posso tesserarlo perché ha più di 5 presenze in nazionale

Arrivo a luglio e mi dice che non posso, devo liberare lo slot. Lo faccio e ancora non posso tesserare il nuovo acquisto.

Che caspita devo fare?

Unico dubbio è che era rientrato un extra dal prestito, forse occupa lui lo slot?

E perché il primo slot (+ di 5 presenze in nazionale) non conta?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
    Se hai 4 extra, puoi ingaggiarne al massimo due dove:
    - 1 ha il vincolo nazionale
    - 1 non ha vincoli, ma deve prendere il posto di un Extra-UE (ceduto all'estero, svincolato o uno in rosa che abbia nel mentre acquisito il passaporto comunitario)

Mi viene da pensare che quello rientrato dal prestito è quello che occupa slot del vincolo nazionale

Bisogna stare attenti con le tempistiche perché è molto più facile occupare prima lo slot del vincolo nazionale; inoltre, se cedi in prestito all'estero un giocatore Extra-UE, questo ti libera uno spazio senza vincoli solo la prima volta che sfrutti il meccanismo (ovvero, se poi prendi in stagione un altro Extra-UE), non tutte le volte che lo cedi in prestito
    Ultima modifica di smoldino; 08-02-2022 alle 14:20

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •