Pioli e Inzaghi bolliti (cit.)
questo passo falso è ancora più grave perché arriva da una settimana libera da altre partite, potevo capire la stanchezza per il doppio impegno prima(gennaio/febbraio sono stati senza tregua), ma adesso mi sto seriamente preoccupando
FMRld 2018 - Inter
non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza
Pioli e Inzaghi bolliti (cit.)
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Altro giro e altra ladrata, goal di mano solare, il bandito al var nulla dice e il bambino in campo col fischietto si stava allacciando le bull boys colorate![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Oddio solare.... fermo restando che andava annullato,vista l'ammissione di Udogie, ma al replay mostrato in tv (non so se uguale a quello del var) è veramente difficile dirlo con certezza,perché è sfuocato e Romagnoli la manca per un millimetro, con Udogie che ha la mano attaccata al corpo, rendendo difficoltoso avere un'immagine nitida.
C'è qualche altra fonte più nitida?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Che cazzo di polli che siamo.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Bannato da google?
Si vedono più video dove Romagnoli con la scarpa non prende la palla poi arriva addosso al braccio dell'altro e va dentro.
Con in napule goal valido annullato per fuorigiuoco fantasy, con lo spezia goal vittoria annullato senza aver dato vantaggio dovuto e venerdì questo.
Sono già 6 punti solari rubati.
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Ma quante cazzo di volte dobbiamo tirare per fare un gol? Loro hanno Yascin in porta
Non ci credo![]()
Ma pensa te come abbiamo vinto .......ho perso qualche anno di vita
Abbiamo un sogno nel cuore...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)