Che sia inesperto a giocarsi lo scudetto e trofei internazionali non lo dico mica io (anzi, alla Lazio ha sempre dimostrato che alla fine dei conti perdeva le partite decisive a giocarsi posizioni di prestigio a fine stagione). Che sia un buon allenatore invece , lo credo anche io. Questo, ripeto, credo, potrà pagarlo.
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
faccio una premessa: prendo le squadre al completo, senza considerare infortuni, covid, eccc
se prendiamo come paragone le squadre di A direi che le riserve dell'inter se la giocano con quelle di napoli e milan, mentre sono un gradino sotto a quelle della juve(più in basso vedo poi atalanta, roma e lazio)
ma in campo europeo le riserve delle big(city, real, liverpool, psg, bayern, chelsea) sono di un altro pianeta rispetto alle nostre(e infatti in europa facciamo tutti ridere)
FMRld 2018 - Inter
non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza
Beh mi sembra ovvio, ma tolte quelle 5/6 non c'è molta differenza. Oh, Villareal e Siviglia sono anni che vincono in Europa e hanno rose che fanno ridere se considerate a inizio stagione.
Credo che la vostra panchina sia alla pari di quella della Juve e migliore delle altre
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)