Ciao ragazzi, quanto tempo.
Io sono ancora a Sky, che nell'ultimo anno mi ha permesso anche di prendermi ferie per fare due cosette da freelance (ovvero le Olimpiadi estive a Tokyo e quelle invernali a Pechino + il mondiale in Qatar a novembre).
Vi scrivo per segnalarvi che ho menzionato il forum in questa intervista in cui mi chiedevano di parlare del mio lavoro e di come ci sono arrivato:
https://simonesalvador.it/rubrica-we...sky-sport-tech
Un abbraccio
Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.
Delle belle soddisfazioni!
grande Jacopo
un piacere rileggerti
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Io sono diventato "un posto fisso" da qualche mese
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Io ho perso il lavoro proprio ieri.
Ed è stato un gran colpo di culo,perché non ne potevo più.
L'unica cosa fastidiosa è che mi han fatto fuori senza un vero motivo importante...ma fottesega
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Si e no...
Nel senso che da anni cerco di mettermi in proprio,e in questi giorni sono in trattativa.
Comunque vada qualcosa troverò,anche perché anche a mia moglie è scaduto il contratto da Cisalfa il mese scorso.
Non sono uno che si piange addosso, e ho comunque un mestiere in mano che mi da un accesso veloce al lavoro.
Come dico sempre,nel peggiore dei casi un lavoro di merda e sottopagato lo si trova sempreLo sono.
Son stati 4 anni in gran parte tossici, e non vedevo l'ora di sgommare via.
Ho ancora cause aperte per arretrati, è stato un inferno.
Il modo in cui poi hanno orchestrato la mia estromissione è stato di una "poraccitudine" che secondo me han fatto fatica a convincere se stessi.
Ad ogni modo ero saturo ,mi han solo dato una scorciatoia per una strada che avrei comunque preso da qui a qualche mese: non vale la pena spappolarsi il fegato per uno stipendio ridicolo e tante preoccupazioni portate a casa.
Come da ogni esperienza precedente,ho imparato tanto ,soprattutto cosa NON voglio in un rapporto di lavoro.
Mi resta la soddisfazione degli attestati di stima di tanti utenti, alcuni davvero sbigottiti di fronte a questa decisione.
La vita va avanti
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di fantaluca; 22-06-2022 alle 15:04
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)