Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
sono effettivamente giocatori con esperienza europea (alcuni hanno vinto, altri giocato finali) e difatti, senza contare i bonus, si muovono per 10/15 milioni in più. Botman ricordavo articoloni della Gazzetta che l'offerta del Newcastle fosse di 50, ma può essere che mi confonda.
Anche Gabriel dell'Arsenal ha grosso modo la stessa valutazione sui 40 (poi che li valga è un altro discorso...)

fascia 35-45 : Botman, Bremer, Gabriel, KK (per età e scadenza ravvicinata)
fascia 45-55 : Pau, Kimpembe
fascia 55-70: Koundè, De Ligt, Skriniar

secondo me c'è poco da discutere su queste valutazioni

Ripeto, nel complesso era bassa l'offerta di Marotta, che l'avesse portato via con quella formula avrebbe fatto un capolavoro.

Secondo me la Juve non aveva molte alternative, 55 per Pau o Kimpembe non li avrebbero mai spesi quindi 5/6 milioni in più per Bremer sono un'extra "accettabile"
Bremer era l'unico "facile" da prendere: l'Inter non può spendere certe cifre, gli dai il contrattone (5M netti - bonus inclusi - tanta roba per un giocatore che ha una stagione e mezza di alto livello e solamente a livello nazionale, praticamente si è visto triplicare il contratto dell'anno scorso) che tanto ti sei liberato di De Ligt e vinci l'asta

In tutto questo, si apre un grandissimo punto interrogativo sui nerazzurri: sono partiti benissimo, ma secondo me qualcosa dietro a livello finanziario inizia a scricchiolare