I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Se per euforia intendi il sostegno della tifoseria alla squadra allora ok. Ma io intendevo quella eccitazione che può poi essere soggetta a aspettative magari eccessive e allora sì poi che arrivano le polemiche. In ogni caso è bene che i giocatori restino coi piedi per terra. Se fossero i giocatori ad essere euforici, guai!
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
cmq io dico tanto di Roma, ma a Torino dopo 9 anni di vittorie di fila si sono scatenati i polemici che ormai non va quasi nemmeno bene fare 18 milioni (DICIOTTO) di plusvalenbza con Rabiot
mio Dio quanto odio quelli contro a prescindere e non va mai bene niente quando non si vince
FMITA.it
Gruppo Steam
sai cosa? il problema di 9 scudetti è che poi inizi a mirare alle grandi orecchie e, figa, sarebbe come centrare un fagiolo sulla testa di Rabiot con arco e frecce da 50 metri
la gente non se ne rende conto che gli ottavi ormai sono la dimensione italiana, quarti sigbnifica fare bene, semifinale è un miarcolo, finale è un evento da incorniciare
la cosa buona è che il livello delle altre sta crescendo e in testa sarà un continuo rincorrersi... tra qualche anno chissà
FMITA.it
Gruppo Steam
Beh, due finali le avete fatte pure! Noi per una semifinale la stiamo ancora festeggiando![]()
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)