Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
Ecco...una cosa che mi incazzare. Finisce il mercato, dove non ho avuto alcuna offerta per i miei giocatori top, pertanto mi sono limitato a piccoli acquisti per il futuro con il magro budget, e cosa fanno tutte le squadre? Offerte per Lazzari e Cataldi come se non ci fosse un domani. Ovviamente ORA non li posso vendere, anche se mi avessero dato cifre congrue, perché non potrei sostituirli e mi troverei con una squadra cortissima. E questi che fanno? Si incazzano perchè non li vendo. Ma vaffanculo va....
Stai sereno, dopo poco gli passa, sopratutto se gli dici che li venderai quando avrai trovato un sostituto.
Poi in fase di trattativa puoi provare a rimandare il trasferimento a fine stagione, o mettere la clausola "verrà ceduto solo quando sarà trovato un sostituto".
Non è un problema del gioco in se, ma solo la differenza dei calendari delle sessioni di mercato: l'ultimo giorno ci sono sempre un sacco di trattative, ma in alcuni stati l'ultimo giorno di mercato è posteriore alla scadenza di quello italiano...