Allenatore di medio livello Allegri...vabbè![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
"pelato di merda, ti mangio il cuore...di bue"
si parlava di pomodori, eccellenza napoletana. Il solito taglia e cuci
Per come la vedo io, Allegri è un ottimo gestore, senza dubbio un top in tal senso, ma è un allenatore assolutamente nella media. Senza contare che molto spesso quando va sotto pressione o non vince, perde quel falso aplomb e si mostra in modo completamente diverso.
Allegri ha vinto con squadre palesemente più forti (l'ultimo acuto del Milan di Berlusconi e il ciclo vincente della Juventus, peraltro ereditando il lavoro di Conte che aveva vinto con Matri e Vucinic in attacco), ma appena sono venuti a mancare i top players si è sciolto anche lui. Proviamo a dare ad Allegri una squadra non da Scudetto e vediamo cosa succede.
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Soprattutto la cosa ridicola è che ora i tifosi si indignano perchè un giocatore avversario li zittisce e\o li insulta (di recente Lukaku, ma è pieno di esempi facendo memoria) quando loro sono i primi a gridare peste e corna per 90 minuti più recupero...
Li vorrei vedere 1vs1, fare il vertso della scimmia faccia a faccia con Lukaku, gridare zingaro a Ibra, insultare la mamma di Materazzi, gridare negro di merda a pogba ecc ecc
p.s. :ma ditemi una cosa, ma voi Juventini lo sopportate Chirico o è un coglione come sembra a me?
Ultima modifica di Garlic; 27-04-2023 alle 22:00
Intanto Criscitiello consiglia di spaccare le gambe a Leao....
La gente sta male ultimamente...
edit: non finisce qui
'Morirai'. Varriale, camuffando la voce, usava i telefoni Rai per minacciare l'amante
(va bene così? @Dobermann81 )
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Garlic; 29-04-2023 alle 10:11
1 a 1 e non fa male a nessuno![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)