Scusate ma questa è una grandissima notizia (specialmente per me che posso continuare la vecchia storia sul gioco nuovo):
https://www.footballmanager.com/it/n...ce=customer.io
Ma, dopo anni di duro lavoro da parte di tutto lo studio, sono felice di annunciare che potrete importare la vostra carriera da FM23 a FM24 su tutte le piattaforme. Ciò significa che al primo avvio di Football Manager 2024 vi verrà data la possibilità di continuare la vostra storia in FM23 dal punto esatto dove l'avevate interrotta, sfruttando le nuove caratteristiche e gli aggiornamenti introdotti in FM24. E il bello è che questa funzionalità non si applica solo alla versione del gioco di quest'anno. L'intenzione è quella di trasferire i salvataggi anche da FM24 a FM25, nonostante le grosse modifiche che riguarderanno FM25 e delle quali vi parlerò a breve.
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
#JeSuisFibonacci
Bellissima notizia, spesso ho il rammarico di non aver continuato la carriera con la versione precedente del gioco per il iniziare con il nuovo FM.
scusate, io sono al 2049, in fm 23.
Passo il save a fm2024, come accidenti fa a produrre tutto il contorno dei 26 anni di fm 23?
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)