I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
si va beh, l'arbitro Di Bello ha messo in chiaro sin da subito la situazione e il metro arbitrale
mano in area nel primo tempo non fischiato e gol annullato come ne ho visti dare buonio a decine.
Ultima modifica di fantaluca; 27-08-2023 alle 18:48
FMITA.it
Gruppo Steam
Di Bello è semplicemente un incapace, come aveva dimostrato lo scorso anno in Lazio-Juve e oggi non fischiando rigore per il. Bologna
giochiamo di merda come sempre
nulla di nuovo
Sarà un'annata molto più difficile rispetto a quella dello scorso anno
Comunque ci vorrebbe chiarezza sui falli di mano. Sono anni che modificano la regola ma il risultato è sempre lo stesso: totale difformità di giudizio da arbitro ad arbitro.
FMITA.it
Gruppo Steam
E anche oggi va in onda la sagra della negazione della realtà, sta diventando decisamente stucchevole.
Ridurre una gara dominata a citare due rigori netti lascia il tempo che trova.
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/...deo-highlights
E' consigliata una bella visita da un'oculista, per il resto c'è poco da fare![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
FMITA.it
Gruppo Steam
oggi dazn mi ha venduto che sulla scivolata non c'è più mano (cosa buttata li e a cui non credo perchè assurda)... altrimenti prevedo scivolate alla neuer a braccia larghissime
Comunque nel secondo tempo c'era rigore per loro quindi è proprio incapacità (anche se 2 torti non fanno giustizia)
Il gol annullato mi lascia ancora più perplesso... Rabiot non da minimamente fastidio a Skorupsky che infatti non protesta nemmeno... è semplicemente li di fianco a Vlahovic
Poi vedo con che facilità danno i rigorini agli altri e mi sale la carogna
Ultima modifica di fantaluca; 27-08-2023 alle 21:37
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)