io ho iniziato adesso FM23, grazie a Amazon Gaming che lo regalava qualche settimana fa
come stanno i pupi? (che ormai saranno adulti immagino)
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
bene, io adesso ho un maschio e una femmina rispettivamente di 5 anni da compiere dicembre e 2 anni compiuti a luglio
su amazon Prime me lo stavo perdendo anche io, ma poi ho avuto la soffiata da un caro amico
n.b.: per un paio di anni anche Epic Games ha regalato FM dell'anno prima a ridosso dell'uscita del nuovo, stacci attento
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Qualcuno ha detto "possiamo pure chiudere il thread"?
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Fate tornare il 3d dello spam
Il thread dello spam è in pratica il confino per le menti libere che lottano contro il potere costituito. Liberi di spammare li dove glielo indica l'admin.
Il vero spammer, giusto @Bel Vale ? spamma dove lo porta il cuore.
Comunque sto installando il 23, mo vo a vedere se nelle sezioni apposite ci sono cose interessanti da scaricare
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)