io ho iniziato adesso FM23, grazie a Amazon Gaming che lo regalava qualche settimana fa
come stanno i pupi? (che ormai saranno adulti immagino)
![]()
![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
bene, io adesso ho un maschio e una femmina rispettivamente di 5 anni da compiere dicembre e 2 anni compiuti a luglio
su amazon Prime me lo stavo perdendo anche io, ma poi ho avuto la soffiata da un caro amico
n.b.: per un paio di anni anche Epic Games ha regalato FM dell'anno prima a ridosso dell'uscita del nuovo, stacci attento![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Qualcuno ha detto "possiamo pure chiudere il thread"?![]()
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Fate tornare il 3d dello spam![]()
Il thread dello spam è in pratica il confino per le menti libere che lottano contro il potere costituito. Liberi di spammare li dove glielo indica l'admin.
Il vero spammer, giusto @Bel Vale ? spamma dove lo porta il cuore.
Comunque sto installando il 23, mo vo a vedere se nelle sezioni apposite ci sono cose interessanti da scaricare
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)