Ultima modifica di Garlic; 15-01-2024 alle 20:28
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
dopo Chalnoglu migliore al mondo nel suo ruolo, ora Frettesi il più forte d'Europa dalla panchina
la gazzettta non ha il minimo ritegno
forse sono i migliori della pinetina... forse
![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Gazzetta dello sport il quotidiano più rosa al mondo
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Zhang ok col fondo Pimco: "Inter, vicini a fare la storia. Resteremo ai massimi livelli"
A un passo l’accordo per il nuovo finanziamento triennale da 400 milioni: ufficialità attesa in 15 giorni.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...do-pimco.shtml
Fare debiti per pagare un debito precedente, roba da zalone ma finchè li raccatta in giro ha ragione lui![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
si tra 3 anni faranno 600 milioni, poi tra 6 anni una milliardata
se provo a farlo io con la mia azienda mi entrano con una trave mista argento e legno di frassino metti mai che sia un vampirlo
tra l'altro per il FPF dovrebbe contare la posizione debitoria... ma evidentemente non vale per tutti (vedi spagnole e psg)
FMITA.it
Gruppo Steam
Eh ma in questo caso la posizione debitoria dell'Inter non c'entra, perché a fare i debiti è Zhang, non l' Inter. Quest'ultima è solo a garanzia del debito.
Cmq tutti sti debiti avrebbero senso solo se contemporaneamente hai un progetto di rientro dai debiti, una ristrutturazione societaria, abbattimento delle spese e/o aumento dei ricavi. Altrimenti è come dici tu. Domani sono 600 mld, e dopodomani arriva la finanziaria che ti fotte tutto
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)