Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
Ma il problema non sono quei quattro beduini senza civiltà.
Il problema è chi organizza in Italia. Vuoi farmi credere che non avevano pensato all'eventualità di dover fare il minuto di silenzio in un luogo dove questo non viene rispettato?
Possibile che per un evento simile non vengano valutati imprevisti dell'ultimo secondo?
Sarebbe anche ora di smetterla di trovare una giustificazione a tutto. Sono degli incompetenti e i risultati li vediamo ogni settimana.
Bastava evitare e rinviare il tutto al prossimo turno di campionato e ti risparmiavi i fischi e la figura di merda colossale.
Ricordo che quando morì Anastasi raccontarono che non era possibile organizzare il minuto di silenzio con soli tre giorni di anticipo... Una puttanata simile ed evitavi la figuraccia.

Ps: ci fosse stato borussia-bayer sono sicuro che non avrebbero permesso di fischiare bekenbauer
Ma figurati se avevano pensato al minuto di silenzio

Hanno pensato ai milioncini che prendevano e tutti contenti così

Ti faccio la domanda opposta, perché pensi che ci debba essere eccellenza nella gestione degli eventi, da parte di chi dimostra di non essere in grado di organizzare nulla di efficace?