perdiamo giustamente a s siro
non sappiamo fare un passaggio di 2 metri che sia uno
baciamo il secondo posto e portiamocelo a casa
Tre punti sporchi in una partita difficilissima. Bene così.
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
perdiamo giustamente a s siro
non sappiamo fare un passaggio di 2 metri che sia uno
baciamo il secondo posto e portiamocelo a casa
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Non ho visto la percentuale dei passaggi riusciti ma è stata una cosa sconfortante, quasi quanto lo stop di vlahovic
FMITA.it
Gruppo Steam
perdere ieri è nella normalità delle cose
è pareggiare in casa con l'Empoli che non devi permetterti
De Rossi sa fare l'allenatore. Il gioco c'è. Poi se vogliamo parlare della pochezza del Cagliari ok, ma intanto il gioco c'è. Il secondo gol è da PlayStation.
Ammetto di averlo sempre snobbato, mi sembrava l'ennesimo campione 2006 messo ad allenare perchè si...
Riguardo Inter - Juve pensavo 2 cose:
-Allegri sta facendo un miracolo, e il campionato è ancora lunghissimo.
-Chalanoglu è diventato forte forte....fosse restato al Milan non è detto che avrebbe poi avuto questo rendimento: mi ricorda la parabola di Pirlo, un trrequartista tra tanti che poi è diventato super in regia (con le dovute proporzioni, son parecchio diversi).
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Calmi, per giudicare due anni e mezzo di Mou prima devi portarmi a due finali europee, e vincerne una. Poi ne parliamo. Non è con il bel gioco purtroppo che si vincono i trofei, e ne sappiamo parecchio dal momento che durante l'epoca Totti siamo stati spesso la squadra col gioco migliore, senza mai vincere un cazzo. Un sacco di allenatori vorrebbero essere bolliti come lui.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)