io ho visto solo questo video (che scatta anche un po'), ma da qui mi sembra che il difensore non la prenda la palla
e resto comunque per la simulazione di cuadrado
Quindi quello di Frendrup non è mai fallo?
Riguardandolo a me pare che il genoano non tocchi la palla ma prenda solo Barella...da ignorante in materia mi sembra proprio un fallo.
Però se tu che sei del mestiere mi dici che non sarebbe dovuto essere rigore, alzo le mani...
E secondo te perchè è stato dato? (a paret la Marotta Lig)
Ultima modifica di Garlic; 05-03-2024 alle 16:50
io ho visto solo questo video (che scatta anche un po'), ma da qui mi sembra che il difensore non la prenda la palla
e resto comunque per la simulazione di cuadrado
Ho capitograzie della spiegazione...giuro che durante la partita son balzato sulla sedia più per l'intervento che per il fatto che fosse rigore o meno, mi sembrava davvero un fallaccio...
A parte che c'è il tocco sulla palla, Prontera (il VAR) non lo ha richiamato per quello ma perché il tocco genoano è fortuito.
Lui si butta in scivolata davanti a Barella che in corsa frana su di lui, contatto di gioco e nulla più. Per intendersi se Maignan non avesse preso la palla sarebbe stato rigore perché il suo movimento era verso il laziale qui è il contrario.
PS
Detto questo l'ammonizione per Martinez non ha senso di esistere, a dimostrazione che dopo il rigore era entrato completamento in confusione.. un po' come Marchetti che non aveva visto il fallo di Zapata in torino-fiorentina e dopo ha fatto solo cappellate. Non c'è serenità tra le giacchette nere, ringraziamo l'infame incappucciato e il pidocchioso rosso!![]()
prende palla non scherziamo
la ruota gira, una volta li davano tutti a noi, ora a loro
l'altro ieri al milan
chiamatela suddistanza, arbitro cornuto, folletto venduto come preferite
domani chissà
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
non credo ce ne siano stati... forse quello del Verona perchè in fondo stava "bene" a tutti
ad ogni modo come dissi per la juve dei almeno 7 dei 9 scudetti, l'inter quest'anno è schifosamente più forte degli altri
Marotta conta molto più di quello che la gente crede e non parlo del fatto la Marotta League sia la sua![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
fatelo vincere all'Avellino
sta bene a tutti
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)