I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Infatti l'ho scritto, un mister insegna a "menare" chiunque proprio come ha fatto l'udinese ieri sera all'olimpico... la finisci in 10 ma gli avversari non li fai tirare!
PS @Garlic ieri visto la puntata di open var in merito.. dall'audio mi pare che l'errore di Ayroldi sia doppio dato che il tocco della palla lo vede ma non lo reputa sufficiente.
Se poi ti chiamano a rivederlo fatti due domande cribbio!!!
si è dimesso Sarri
Su un calcio piazzato la difesa la riempi con i calciatori alti, a prescindere dal ruolo. Il problema è Arthur che perde troppo facilmente il contrasto sulla palla che esce dall'area e il movimento scoordinato degli altri alle sue spalle ha fatto il resto. Ci facciamo del male da soli ogni volta, non c'è allenatore che tenga!
Sul rigore, ormai chiunque tiri si porta dietro il peso degli errori precedenti. Biraghi ha fatto il capitano e si è preso la responsabilità che probabilmente nessuno in quel momento voleva... che gli vuoi dire?! Mica scopriamo oggi che non è Roberto Carlos.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
intanto guardia di finanza a casa milan... e non credo per la cena![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)