Questo mi fa pensare (cit.) che la maggior parte dei qui partecipanti non ha la più pallida idea di come iniziare una ricerca![]()
Io sarò stato forse in 5-6 posti fra quelli messi da Ataris finora ma osservazione, deduzione e intuito sono gli elementi che dovrebbero giungere in soccorso dei "giocatori". Sta cosa delle foto a tempo è un'idea malsana, se vogliamo ridurre il gioco alla fiera del random tanto vale fare un'estrazione a sorte, ma sì snaturiamo il gioco stesso! Tanto ripeto, chi sta in fondo molto presto avrà finito di soffrire (sempre se non vengono cambiate le regole in corso), quindi questa forzata necessità di "tenere tutti dentro" non la vedo. Per quello c'è la formula1
Detto ciò, ribadisco, e nessuno si senta offeso... non beccare Parigi significa che avete sbagliato gioco, o non avete capito come funziona. Voi eh, non io (perchè questa cosa mi è stata detta)![]()