Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 1834

Discussione: [GEO Challenge]

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    questo mi fa pensare e tanto sulla diatriba in atto... forse che Ataris non ha tutti i torti?
    Questo mi fa pensare (cit.) che la maggior parte dei qui partecipanti non ha la più pallida idea di come iniziare una ricerca

Io sarò stato forse in 5-6 posti fra quelli messi da Ataris finora ma osservazione, deduzione e intuito sono gli elementi che dovrebbero giungere in soccorso dei "giocatori". Sta cosa delle foto a tempo è un'idea malsana, se vogliamo ridurre il gioco alla fiera del random tanto vale fare un'estrazione a sorte, ma sì snaturiamo il gioco stesso! Tanto ripeto, chi sta in fondo molto presto avrà finito di soffrire (sempre se non vengono cambiate le regole in corso), quindi questa forzata necessità di "tenere tutti dentro" non la vedo. Per quello c'è la formula1

Detto ciò, ribadisco, e nessuno si senta offeso... non beccare Parigi significa che avete sbagliato gioco, o non avete capito come funziona. Voi eh, non io (perchè questa cosa mi è stata detta)
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 10-11-2014 alle 10:55

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •