Citazione Originariamente Scritto da Teo77 Visualizza Messaggio
Sono d'accordo sul monopolio, ma in questa occasioni non si troveranno ad un calo delle vendite ma ad un azzeramento delle vendite.
Chiaro, senza il gioco cosa possono vendere? Io mi riferivo al passato, non ho voglia di andare a cercare di dati di vendita del gioco degli ultimi 10-15 anni ma vedendo i pochissimi (e spesso inutili) cambiamenti da un anno all'altro non mi sembra che abbiano mai avuto la necessità di spingere sull'acceleratore, quindi vuol dire che le vendite gli stavano bene così.

Citazione Originariamente Scritto da Teo77 Visualizza Messaggio
Non vorrei essere troppo pessimista, ma secondo voi questa botta potrebbe scatenare un terromoto interno talmente forte da lasciare così tante macerie e vedere FM24 come l'ultimo di una lunga serie? Che ne dite?
Non sarei così catastrofico però dopo quanto verificatosi qualche testa dovrebbe cadere, l'intera vicenda è stata gestita malissimo fin da quando si sapeva che FM 24 sarebbe stato fatto per mettere qualcosa sul mercato ma gli sforzi in realtà era già su FM 25, gioco che poi è stato rimandato per mesi quando chiunque aveva capito che a quel punto sarebbe stato meglio saltarlo invece di andare avanti a forza di mezzi annunci.

Ma alla fine il problema principale che ha portato a tutti questi ritardi quale sarebbe? Il nuovo motore grafico? Perché a parte quello e l'implementazione del calcio femminile quali sarebbero dovute essere le altre novità rivoluzionarie?