Io voto per classic.
Per il gruppo facciamolo!
Wa o Telegram?
Fanta mandiamo a te i cellulari per messaggio privato?
Inviato dal mio DNY-NX9 utilizzando Tapatalk
Il 50% ci sta ma allunga le aste che io volevo accorciare invece
I modificatori io li userei tutti
Portiere
difesa che toglie punti all’avversario se giochi almeno a 4
Centrocampo che si confronta con quello dell’avversario
Attacco che premia eventuali attaccanti che prendono un buon voto pur senza bonus
Ovviamente assist in 3 varianti:0,5 per i passaggi normali e i piazzati, 1 per normali, 1,5 assist clamorosi
Ultima modifica di fantaluca; Ieri alle 19:34
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Io voto per classic.
Per il gruppo facciamolo!
Wa o Telegram?
Fanta mandiamo a te i cellulari per messaggio privato?
Inviato dal mio DNY-NX9 utilizzando Tapatalk
Se ogni turno dura 20 minuti, ci vuole molto poco a far salire il prezzo, se metti lautaro a 20 invece che a 40, per arrivare a 30 ci mette 1 minuto forse. Però almeno per calciatori un pò più di nicchia, si può risparmiare qualcosa e provare qualche strategia. Con i prezzi normali, si rischia di fare squadre quasi come da listone, se non peggio
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Buonasera, c'è posto?![]()
A volte ritornanodai nessuno deve togliersi, si arriva a 12, basta trovare qualcuno in extremis, un colpo di scena come il mio
![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
manda cellulare con messaggio privato a @fantaluca
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)