Oh...ora sono curioso: al di là che sia una cosa riuscita o meno, finalmente una parvenza di novità degna di nota. @matters sarà in un brodo di giuggiole...
oh cielo, era ora!
se aggiungono anche la possibilità di fare solo il DS e non gestire la tattica hanno fatto bingo
Oh...ora sono curioso: al di là che sia una cosa riuscita o meno, finalmente una parvenza di novità degna di nota. @matters sarà in un brodo di giuggiole...
gli appassionati di tattica avranno di che divertirsi mi sa
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
eh però io sono scettico un po'... siamo ancora anni luce dietro a SWOS 98/99 per dire ahahaha
(18 diverse sistemazioni tattiche off and on the ball, altro che 2 ahahaha)
cmq un miglioramento e sarà divertente. il problema è che non mi fido proprio del gioco, secondo me è rotto. è la tradizione a imporlo
il tipo invece non lo sopporto, ma io sono strano, non sopporto un sacco di sta gente che fa video e mette facce sceme nella copertina o parla come fosse un accademico... cristo santo parla come magni e smetti di tagliare tutto sennò mi prende un embolo.![]()
Ultima modifica di matters; 08-10-2025 alle 10:53
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Panoramica sul mercato
Introdotti i requisiti e le occasioni di mercato
doppio
Ora io non vorrei passare per bigotto ma hanno tolto le nazionali perché, a detta di Miles, pochissime persone le utilizzavano, e al tempo stesso hanno fatto uno sforzo enorme per aggiungere il calcio femminile: sono estremamente curioso di vedere i dati il prossimo anno per sapere quanti giocatori hanno fatto carriere con la parte femminile![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)