alcuni pack danno problemi
per le facce ti consiglio questo link
https://www.mediafire.com/file/6s0kp...26.00.zip/file
che mi ha passato Geofri. Funziona
Hype zero....sarà l'età![]()
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
alcuni pack danno problemi
per le facce ti consiglio questo link
https://www.mediafire.com/file/6s0kp...26.00.zip/file
che mi ha passato Geofri. Funziona
Buongiorno, chiedo a chi sta giocando alla demo, noto che se imposto gli allenamenti dopo qualche giorno vengono nuovamente resettati come erano prima della mia modifica, sbaglio qualcosa?
Penso sia un bug della beta, speroComunque lo hanno segnalato anche sul forum SI.
Ma davvero gli ci sono voluti due anni per partorire questa cacata di 3DI giocatori sembrano scivolare sul campo, sembra un simulatore di pattinaggio sul ghiaccio
Inoltre ci sono giocatori che vanno avanti, tornano leggermente indietro e poi si lanciano in dribbling tra 4 uomini senza battere ciglio con i miei che restano a guardare
Inoltre nella mia squadra si muovono tutti verso la palla lasciando il terzino avversario libero di andare sulla fascia, sarà anche colpa della mia tattica però sembra una partita tra "pulcini"![]()
Ho appena visto un'influenza che richiede da 12 a 15 giorni se lo mando a casa. Nemmeno il più grande assenteista della storia riuscirebbe a giustificare 15 giorni per un'influenza
P.S. tante volte le punte sbagliano il primo pallone di inizio partita o dell'inizio del II tempo. Con la squadra schierata e senza avversari mandano la palla direttamente in fallo laterale![]()
Ultima modifica di fuchino; Ieri alle 18:21
Sono allibito. E' vero che e' una beta ma non ho mai visto tutti questi bug e soprattutto crash. Oggi c'è stato un aggiornamento. Risultato che fino a ieri riuscivo a fare la partita. Oggi crasha sempre. Penso che dovro' attendere il gioco finale che comunque non mi soddisfa per niente. Hanno fatto un pasticcio con l'interfaccia ed eliminato tantissime cose. Poi avendo il portatile e' ancora peggio. Eppure con fm precedenti era cosi lineare ed intuitiva. Ora, per fare uno dei tanti esempi, non vedo tutte le stelle che riguardano la validita' degli allenamenti. In pratica gli ultimi 2 non si vedono. Indipendentemente dalla risoluzione che imposto. Tante cose anche banali funzionano malissimo e sono piene di errori. Anche su altri forum leggo di cose assurde. Oggi ho visto uno screen del pallone d'oro. I primi 3 erano degli emeriti sconosciuti. Ieri in una partita ho messo una riserva che ha giocato in tuta.
Una cosa poi grave e' che dopo la prima ammonizione mi esce già che il giocatore sara' squalificato dopo la prossima. Addirittura 2 ammoniti in champions li porta in diffida nel campionato dove hanno 0 ammonizioni.
Speriamo bene ma ho dubbi. Credo che dovro' tornare a fm24 magari con un nuovo database aggiornato.
Cosa hanno tolto?
Io ho notato che hanno reso molto contorto raggiungere certe sezioni che prima erano facilmente accessibili. Magari sarà un limite della skin?
Nelle impostazioni io non trovo la possibilità di cambiare la colorazione degli attributi (verde bianco e giallo non mi piacciono). Mancanza nella beta o lo hanno spostato in un sotto-menu che non trovo?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)