Domanda rivolta quasi a tutti...con che risoluzione giocate?
Nella mia pagina delle tattiche si vede la panchina solo se riduco lo zoom al 75%...
ragazzi buongiorno a tutti , ho letto quasi tutti i post e premetto che non ho ancora nemmeno lontanamente visto il 15 ne nella beta ne nella demo ne in nessun altra forma se non negli screen da voi postati con i relativi " problemi " .... un consiglio , è già giocabile o mi consigliate di aspettare l'uscita delle patch definitive o almeno di arrivare ad una 15.2.3 ?? ( quella dell'aggiornamento di gennaio mi interessa poco o niente ed eventualmente prenderlo sotto natale non sarebbe un problema.. )
il mio obiettivo è iniziare avendo gia un gioco se non totalmente ( utopia ! ), ma almeno privo di grandi errori tipici iniziali del ME , cosi da non guadagnarmi la scomunica della chiesa dopo 3/4 ore![]()
..il risultato è però pessimo, un 'esterno opposto' l'avrei digerito meglio ma il fatto è che è un ruolo che nella realtà non esiste, non è come le 'ali opposte' che giocano a rientrare col piede forte opposto rispetto alla posizione laterale, un terzino può giocare sul lato opposto riespetto al piede ma resta un terzino.....a memoria terzini a rientrare non me ne ricordo....e sì che di partite ne vedo.....mah....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)